Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bojinov all'Inter: la carta si chiama Cristiano Zanetti

Bojinov all'Inter: la carta si chiama Cristiano Zanetti
martedì 17 gennaio 2006, 11:542006
di Appi .

Non crediamo certo che sia Francesco Toldo (o non solo...) il giocatore che l'Inter puo' usare come merce di scambio per arrivare al giovane bomber emergente Bojinov.
Certo, la Fiorentina ha bisogno come il pane di un portiere affidabile, e Toldo potrebbe essere l'uomo, adatto ma Corvino non lascerà andare facilmente il suo pupillo per un portiere di 35 anni, sempre affidabile ma in fase discendente. E allora? Perché queste voci che circolano di un possibile passaggio in nerazzurro del bulgaro? La carta che potrebbe essere giocata da parte di Moratti si chiama Cristiano Zanetti, calciatore che sarebbe perfetto per lo schema di Prandelli e andrebbe a rinforzare il centrocampo viola aumentandone senza dubbio il tasso tecnico.


Zanetti tra l'altro si svincola a Giugno e l'Inter lo perderebbe a zero euro.
Ecco che l'affare in questi termini si potrebbe davvero chiudere entro il 31 Gennaio, con soddisfazione di entrambe le società.