Cagliari, Cinquini: "Suazo rimane con noi"
Niente conferenza stampa per David Suazo. Almeno, non nell'immediato. La ragione? Questione di incomprensioni. La società, attraverso il proprio sito ufficiale, aveva annunciato per oggi un incontro tra il capitano rossoblu e i giornalisti nel quale l'attaccante honduregno avrebbe sciolto le riserve legate al suo futuro. L'incontro non ci sarà: Suazo non ne sapeva nulla. In ballo c'è il rinnovo contrattuale, lo conferma anche Oreste Cinquini: "David si legherà al Cagliari con un contratto pluriennale: siamo d'accordo su tutto, solo che a volte per mettere i dettagli sulla carta ci vuole più tempo che non a raggiungere un accordo verbale - ha dichiarato il direttore generale - Suazo è un nostro giocatore e rimarrà con noi.
Il Presidente l'ha promesso ai tifosi, e lui è una persona seria che ha sempre e comunque mantenuto la parola data". Nella giornata di domani, raggiungerà il Trentino Giovanni Branchini, procuratore di Suazo, per definire gli ultimi dettagli dell'operazione.
A proposito di mercato, Cinquini conferma che potrebbero esserci delle novità: "Stiamo lavorando. Esistono delle prospettive per acquistare dei giocatori che possano servire al Cagliari - si legge sul sito ufficiale - Non abbiamo fretta, ma arriverà qualche elemento di valore ad allargare la rosa".