Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Langella: "Nessun diverbio con Giampaolo"

Cagliari, Langella: "Nessun diverbio con Giampaolo"
autore
Christian Seu
mercoledì 18 ottobre 2006, 20:402006

Da gioiello a oggetto misterioso nello spazio di due anni. Questa la parabola di Antonio Langella, che due stagioni fa, di questi tempi, incantava il pubblico di Cagliari con giocate da vero campione, guadagnandosi meritatamente l'approdo in Nazionale. Poi, un campionato in chiaroscuro, condizionato da diversi infortuni e un inizio di torneo, quello in corso, tutto in salita: nelle prime cinque partite, zero presenze e una sola convocazione, contro l'Inter. Poi, a sorpresa, la maglia da titolare contro la Lazio: "Non me l'aspettavo - ammette l'attaccante di Sorso - mi ha fatto impressione vedere scritto il mio nome sulla lavagna".

Langella nega di aver avuto scontri con Marco Giampaolo: "Col mister non ho avuto nessun litigio, ma diversi scambi di vedute, soprattutto sul modulo. Lui è l'allenatore e fa le sue scelte".