Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calciopoli: ecco le dichiarazioni del difensore di Titomanlio

Calciopoli: ecco le dichiarazioni del difensore di  Titomanlio
giovedì 17 agosto 2006, 20:372006
di Marco Frattini
fonte Gazzettino on line
Ostellari, avvocato dell'assistente arbitrale, rispedisce al mittente le accuse di Mazzei

Sono attese entro questa sera (al massimo nella mattinata di domani) le sentenze su Reggina, Arezzo, sull'ex disegnatore dei guardalinee Gennaro Mazzei e sull'assistente arbitrale bassanese Stefano Titomanlio. È cominciata ieri la camera di consiglio della Caf sui sospetti casi di illecito. Il procuratore Palazzi per Mazzei e Titomanlio ha chiesto la radiazione. E proprio alla vigilia il legale di quest'ultimo, Andrea Ostellari, si è scagliato all'attacco dell'ex designatore dei guardialinee.

«Le accuse rivolte al mio assistito davanti alla Caf - afferma Ostellari - sono offensive della su professionalità. Titomanlio, tesserato da 25 anni nella sezione Aia di Bassano, è tutt'altro che un guardalinee mediocre, come ha affermato in aula Mazzei. Le sue affermazioni volte ad accusarlo di falsità sono offensive. Titomanlio ha vinto il premio Siboni quale miglior assistente di serie C e vanta 8 anni di appartenenza alla massima serie Can A e B. Come può essere un mediocre? Mazzei non conosceva e non era in grado di valorizzare appieno gli assistenti. Il mio assistito deve ora diventare il capro espiatorio di una gestione tecnica opinabile da parte della commissione arbitrale di quegli anni?».

Sul caso interviene lo stesso Titomanlio: «Ostellari era presente al momento dello sfogo di Mazzei e ho ritenuto opportuno che procedesse con questo comunicato che vuole solo chiarire bene le posizioni e chiudere una polemica innescata dall'ex designatore che non porta da nessuna parte. Rimango invece in fiduciosa attesa della sentenza».