Calciopoli: Zeman da Borrelli
Questa mattina Zdenek Zeman si è recato all'Ufficio indagini federale per essere ascoltato in merito alle sue dichiarazioni dopo Lecce-Fiorentina 2-2 della stagione 2004/05.
All'uscita dagli uffici di via Allegri, avvenuta intorno alle 13,00, il tecnico boemo ha rilasciato una breve dichiarazione: "Mi hanno chiesto un pò di cose, non so se le mie parole sono state importanti o no".
Interpellato anche sulla possibilità di "amnistia" che alcuni politici avrebbero auspicato per calciopoli dopo la vittoria del Mondiale, l'ex tecnico di Roma e Lazio sembra avere le idee molto chiare: "Ne penso male, se si è sbagliato e ci sono le prove, è giusto che chi è responsabile paghi, penso che si sta lavorando e saranno presi i provvedimenti giusti.
Alla domanda sulla possibilità che tutto fisca in una bolla di sapone rispone: "Si, c'è il rischio, ma uno si augura che questo non succeda, ci sono delle intercettazioni, su questo bisogna prendere provvedimenti affinchè non si ripetano le cose che sono accadute sino a oggi nel calcio".