Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Camoranesi vuole l'Inter

Camoranesi vuole l'Inter
martedì 22 agosto 2006, 15:432006
di Christian Seu
A confermarlo il procuratore

Mauro German Camoranesi non resterà alla Juventus in serie B. A rompere gli indugi è Sergio Fortunato, procuratore del giocatore, che dichiara: "Mauro è alla ricerca di motivazioni forti e di una squadra che gli consenta di giocare da protagonista sia in Champions League sia in campionato". L'indiziata numero uno è l'Inter. E Fortunato non ne fa mistero: "E' una grande società, quello che Mauro vorrebbe per proseguire la sua carriera.

Il club del presidente Moratti ha allestito una rosa di primissimo piano e rappresenterebbe una destinazione molto gradita al mio assistito - continua l'agente dell'italo-argentino - Nelle passate stagioni l'Inter ha sempre manifestato il suo interesse verso Mauro, ma so che anche quest'anno quando i dirigenti delle due squadre si sono parlati, il nome di Camoranesi è saltato fuori. Adesso bisogna vedere se con la Juventus ci sarà un seguito come noi speriamo".
Per arrivare al campione del Mondo, l'Inter è disposta ad offrire come parziale contropartita alla Juventus il difensore argentino Nicolas Burdisso.