Catania, Caserta: "Alle voci di mercato non penso, voglio far bene qui"

Sicuramente l'uomo più in forma di questo avvio di stagione del Catania, Fabio Caserta (28), il centrocampista calabrese di Marino, incontrando oggi la stampa, ha parlato del suo futuro: "Amareggiato per la mancata chiamata di Donadoni per l'amichevole di ieri? Assolutamente no. Mi fa piacere se si parla bene di me tanto da ritenermi utile anche alla causa azzurra, ma non ci penso completamente perché per me l'importante è far bene questa stagione col Catania, poi se arriverà qualcosa di meglio ben venga. Se ho letto i giornali che mi vedono seguito da grandi club? Si l'ho letto e chiaramente non può che farmi piacere ma ripeto, io voglio fare bene col Catania e soprattutto voglio che anche la squadra faccia bene e non solo io.
Le mie lacrime dopo il primo gol in Serie A di domenica? Cercavo il gol già da un paio di partite e ci tenevo tantissimo e per fortuna è arrivato proprio nel giorno in cui mi era venuto a trovare mio padre che assisteva alla partita dalla tribuna e ho voluto dedicarlo proprio a lui la rete che per ora sta attraversando un brutto momento di salute".
Difficilmente Caserta, al suo primo anno di Serie A dopo una lunga militanza nelle categorie inferiori, lascerà la città etnea a gennaio, probabile però una sua cessione a giugno, utile al sodalizio rossoblù per far cassa.