Chelsea: Mourinho a ruota libera su Duff, Robben e Joe Cole

Josè Mourinho ha fatto il punto della situazione del suo Chelsea in una conferenza stampa per i media inglesi, in particolare soffermandosi sulle situazioni di Duff e Robben, giocatori che con l'arrivo di Ballack e Shevchenko il prossimo anno potrebbero essere sacrificati sull'altare di un nuovo modulo, e sul suo interesse verso il terzino inglese Joe Cole dell'Arsenal.
"Ci sono giocatori, pochi, che ho intenzione di vendere" ha dichiarato il manager portoghese "ed altri che voglio tenere a tutti i costi. Poi c'è una terza categoria che sono i giocatori che vorrei tenere ma ai quali non posso assicurare un impegno costante, almeno del 70% delle partite. Duff fa parte di questa categoria. Ho parlato con lui per un paio d'ore e posso capire cosa gli passa per la mente. Può essere un grande affare per chiunque lo comprerà.
Arjen Robben fa invece parte della seconda categoria, vogliamo tenerlo con noi al 100%. Ashley Cole? E' un giocatore dell'Arsenal e perciò non posso dire nulla al riguardo. Abbiamo Bridge di rientro dal Fulham che è un buon giocatore e confidiamo in lui. Ora stiamo a vedere cosa succederà con Del Horno. Se sarà ceduto cercheremo un altro giocatore, ma finora siamo stati collegati con ogni terzino sinistro d'europa"