Cremonese: se sfuma Dall'Acqua pronte le alternative
Finchè non ci sarà la firma, i dirigenti della Cremonese continueranno a sperare in Stefano Dall'Acqua, dato per vicinissimo alla Sambenedettese. I grigiorossi hanno però bisogno di stringere i tempi e stanno dunque già cercando eventuali sostituti. In particolare si guarda a Parma dove, oltre alla trattativa già ben avviata per il promettente Dedic (c'è l'accordo col giocatore), piace anche Ruopolo, di ritorno dal Lokomotiv Mosca ma ancora troppo acerbo per sperare di trovare spazio a Parma. La società emiliana cercherà dunque di trovare una nuova sistemazione all'attaccante e i buoni rapporti con la Cremonese potrebbero rappresentare una vera e propria corsia preferenziale.
In generale, l'obiettivo della dirigenza grigiorossa è quella di regalare al tecnico Dellacasa almeno 3-4 rinforzi già a partire dalla prossima settimana, e proprio in queste ore il d.g.
Zanoli si sta muovendo a fari spenti.
Sul fronte partenze, Marchesetti potrebbe fare ritorno a Verona: il diesse del Chievo Sartori ha infatti richiesto il centrocampista, in gialloblù già nello scorso finale di stagione, e sviluppi in riguardo sono attesi nei prossimi giorni.
Sono giunte richieste anche per il portiere Mondini, che piace alla Pro Patria, è ovvio però che l'ex vicentino partirebbe solo nel caso arrivasse in grigiorosso un numero uno all'altezza, a tal proposito si parla di Scarpi e Handanovic.
In partenza anche Coti, Benin e Terni.