Cremonese, si attendono Franchi e Ruopolo
Dopo i primi annunci (Fiori, Paganotto, Orlandi e l'ex nerazzurro Napolitano), la Cremonese sta per arricchire la propria campagna acquisti. La strategia rimane quella di puntare sui giovani, vista l'abilità nel saperli valorizzare del nuovo tecnico Corrado Verdelli. In questo senso, nelle prossime ore, dovrebbe essere ufficializzato l'arrivo di Stefano Franchi, esterno di centrocampo del Salò, che nell'ultima stagione è risultato, secondo gli addetti ai lavori, il miglior giocatore di serie D alle spalle solo di un certo Dario Hubner. Con il club bresciano è già stato raggiunto un accordo di massima e, salvo sorprese, nonostante qualche timido tentativo da parte di altre pretendenti, il giocatore dovrebbe vestire la casacca grigiorossa nella prossima stagione.
Un altro colpo che la società conta di poter annunciare a breve è l'arrivo di Francesco Ruopolo in comproprietà dal Parma.
L'ex attaccante della Lokomotiv Mosca, infatti, in cerca di rilancio, potrebbe ripartire dalla C per disputare un campionato da protagonista e in questo senso Cremona sembrerebbe la piazza ideale.