ESCLUSIVA TMW - Ascoli, Fini: "Il mio contratto scade a giugno, lo rispetterò"
L'Ascoli ha sentito la sua mancanza nella trasferta di ieri a Reggio Calabria, TMW ha intervistato, in esclusiva, Michele Fini, parlando di passato, presente e futuro.
Michele, innanzitutto come stai?
"Ho provato a essere della partita contro la Reggina, ma non ce l'ho fatta, spero di recuperare per il prossimo match".
Con la sconfitta contro la Reggina, i tifosi hanno iniziato a perdere un po' la pazienza.
"E' giusto che manifestino il proprio disappunto per come stanno andando le cose, cercheremo di migliorare anche per fare felici loro".
Tu sei uno della vecchia guardia, uno dei pochi che è rimasto dell'Ascoli della scorsa stagione, ti sei un po' pentito visto come stanno andando le cose?
"Pensare al passato non fa bene a nessuno, nè a noi nè ai tifosi. Lo scorso campionato è andato bene, ma appartiene al passato, dobbiamo pensare al futuro e a raddrizzare una situazione indubbiamente problematica. Io non sono affatto pentito, sono contento di essere qui ad Ascoli e farò di tutto per dare il massimo, come credo di aver sempre fatto".
Il tuo contratto scade a giugno, giusto?
"Sì, il mio contratto scade a giugno e intendo rispettarlo".
Quindi non c'è la possibilità di andar via a gennaio?
"Il calcio è strano, magari pensi di rimanere e poi vai via quindi per ora non posso sbilanciarmi e comunque per ora non ho ricevuto alcuna offerta. L'obiettivo è sempre lo stesso: quello di far bene con l'Ascoli".