ESCLUSIVA TMW - Davide Carrus: "Resto a Bari ma voglio la serie A"
Tra il primo ed il secondo tempo dell'amichevole che ha visto di fronte a Bresseo Padova e Bari abbiamo incontrato Davide Carrus (27). Il centrocampista, che ha assaggiato la A con Cagliari ed Ancona, non era disponibile per il noto infortunio al piede ed ha assistito al match dalla tribuna.
Davide, la prima domanda è d'obbligo, come stai?
"Se stessi bene ora sarei in campo. Ho un problema al dito che mi tormenta ormai da un mese. Tra dieci giorni mi sottoporrò ad una visita e poi vediamo quali saranno gli sviluppi"
Il ritiro è finito, qual è la condizione della squadra?
"Sicuramente c'è molto entusiamo, stiamo lavorando bene. Siamo un pò stanchi perchè abbiamo speso molte energie ma la squadra ha guadagnato in aggressività, il lavoro di Maran sta dando i suoi frutti".
Ti sei rammaricato che la Fiorentina non abbia riscattato il tuo cartellino?
"Voglio giocare in serie A, che poi sia la Fiorentina o un'altra squadra è secondario. Adesso sono a Bari e mi impegnerò al massimo per fare bene con questa maglia".
Quindi resti con i galletti
"Quest'anno credo di sì, anche perchè non penso che una squadra possa interessarsi ad un calciatore nelle mie attuali condizioni".
Un pensiero sul tuo compagno di reparto Gazzi che sta avendo un'evoluzione notevole, tanto da suscitare l'attenzione di club di serie A
"Gazzi è un ottimo giocatore, molto migliorato negli ultimi due anni. E'giusto che abbia richieste dalla massima serie perchè è giovane e in grado di giocare anche in categorie superiori. Lui è contento di stare qui e vuole fare un buon campionato. Se poi andrà via sono scelte che spettano alla società".