ESCLUSIVA TMW - Davide Moscardelli: "Possibili evoluzioni sul mio futuro"

Davide Moscardelli torna a parlare con TMW per chiacchierare un po' sul suo futuro, dato che il suo nome circola sulle pagine dei quotidiani sportivi nell'ambito dello scambio con il Lecce che porterebbe Pellè in Romagna.
Davide, hai letto cosa dicono sul tuo futuro?
"Sì, ho avuto modo di dare un'occhiata qua e là."
Cosa c'è di vero?
"Beh, effettivamente ho saputo di questa possibilità di andare a Lecce, ma forse qualche giornale ha accelerato un po' troppo i tempi."
Come hai preso questa volontà del Rimini di inserirti in una trattativa?
"A dire il vero, trovandomi in ritiro, non ho avuto alcun incontro con la dirigenza del Rimini, per cui credo che ancora la trattativa sia in fase embrionale. Se dovessero avere l'intenzione di inserirmi in qualche scambio credo che me lo comunicherebbero."
Non ci sei rimasto male, dunque?
"Io sono a disposizione del Rimini. La mia volontà è di restare, anche perchè quest'anno la squadra è molto forte per cui penso che potremmo toglierci qualche soddisfazione. Se poi il Rimini non vuole più puntare su di me, allora ne prenderò atto, ma ripeto: al momento non c'è nulla di così concreto."
Non hai le valigie pronte?
"Tutt'altro. Mi sto allenando con il Rimini e sono fiero di essere qui."
Quindi liquidi il Lecce con un "No, grazie"?
"Nei tempi giusti valuterò cosa fare. Se il Rimini decide di privarsi di me e il Lecce, come sembra, viene ripescato in A, allora ne riparleremo. In fondo giocare in serie A è il sogno di tutti."