ESCLUSIVA TMW - Empoli, Corsi: "Tavano è un giocatore che mancherebbe a chiunque"
Il presidente dell'Empoli Corsi, nonostante l'arresto in casa con la Fiorentina, in esclusiva a TMW si dice soddisfatto della propria squadra, ma consapevole che il suo obbiettivo stagionale è la salvezza.
Contento della sua squadra?
"Siamo partiti bene. Anche se c'è poco da farsi illusioni. Abbiamo disputato sei gare giocando bene e ottenendo otto punti importanti per la classifica. Sono consapevole che il mio Empoli avrà anche momenti difficili. Il nostro campionato è giocato per la salvezza e speriamo possa arrivare il prima possibile".
Per ora non si sente la mancanza di Tavano?
"Tavano è un giocatore che mancherebbe a chiunque. Un giocatore importante che ti garantisce venti gol a stagione. Confidiamo che si realizzino giocatori come Mattini, Pozzi, Saudati e Gasparetto. Tavano è la conferma della nostra tradizione. L'abbiamo preso quando era in C2 e l'abbiamo realizzato come giocatore. Solo che è uscito in ritardo per colpa di Rocchi e Maccarone".
La vostra forza?
"La nostra forza si basa sulla concentrazione e la tenacia. Ci sono giocatori importanti che stanno emergendo dopo il buon campionato della scorsa stagione, da Vannucchi a Gasparetto, Almiron, Buscè...".