Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Fortunato: "Lecce favorito per Mazzeo"

ESCLUSIVA TMW - Fortunato: "Lecce favorito per Mazzeo"
giovedì 1 giugno 2006, 18:282006
di Marco Frattini
fonte Claudio Cordova

Candido Fortunato si è gentilmente concesso in esclusiva ai microfoni di TMW per aiutarci a dipanare una matassa complicata, quella che riguarda il suo assistito, quel Fabio Mazzeo che ha ben impressionato con la Nocerina nella stagione appena conclusa.
"Essendo un giovane che ha fatto molto bene quest'anno in C2, Mazzeo ha molto mercato. Ho ricevuto molte offerte e le più importanti sono quelle che giungono da Catania e da Lecce".

Due squadre importanti, quale sarebbe più gradita?
"Il Lecce farà sicuramente un campionato di vertice in B e Fabio è molto curioso di mettersi alla prova con una categoria così competitiva, per vedere quello che può fare. Bisogna considerare che per lui sarebbe un doppio salto. Il Catania invece è stato appena promosso in A e vorrebbe il calciatore per girarlo a qualche squadra di serie inferiore, questa è una soluzione che interessa meno. Quindi allo stato attuale direi che il Lecce sarebbe favorito".

Anche sulle altre squadre? Ha detto che ci sono molte offerte...
"Si, ma sono squadre meno prestigiose. Alcune squadre di serie B che lotteranno comunque per la salvezza e poi c'è praticamente tutta la serie C in fila".

Qualche nome?
"Pistoiese, Pisa, Grosseto, Sangiovannese".

Si aspetterà anche l'esito dei playoff?
"Certamente, ma non solo. La giustizia sportiva avrà un grande peso su questa, ma credo su tutte le trattative. Aspetteremo di avere un quadro più chiaro anche in questa direzione prima di decidere".

© Riproduzione riservata