Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Gasbarroni: "Io alla Juve? Dico Sampdoria ancora per molto"

ESCLUSIVA TMW - Gasbarroni: "Io alla Juve? Dico Sampdoria ancora per molto"
venerdì 17 marzo 2006, 19:382006
di Ilario Imparato

Tuttomercatoweb continua a seguire scrupolosamente ogni dinamica di mercato e realizza nel tardo pomeriggio un'esclusiva di lusso andando a raccogliere le dichiarazioni di Andrea Gasbarroni, centrocampista classe 81 della Sampdoria.

Buonasera Andrea; stanco per l'allenamento prolungato immagino. Domenica arriva il Palermo.
"Un pochino, ma la partita di domenica lo impone. Troveremo un Palermo arrabbiato e deluso per l'eliminazione di coppa Uefa, ma anche noi scenderemo in campo con la grinta necessaria. Non lasceremo nulla".

Abbastanza grintoso direi. Ancora il dente avvelenato per il trattatmento ricevuto all'andata?
"Nel match d'andata fui ingiustamente fischiato, e la cosa mi diede qualche dispiacere perché credo di aver dato il massimo anche a Palermo. Fortunatamente, poi, riuscii a far goal e a prendermi qualche piccola rivincita".

Se domenica dovessi giocare e segnare esulterai di nuovo?
"Certamente si'. Spero innazitutto di giocare; il mister mi impiega spesso ma la concorrenza su quella fascia è altissima".

A proposito di Novellino, cosa ci racconti circa le voci che vorrebbero lo spogliatoio doriano spaccato?
"Rispondo che sono calunnie belle e buone. Il mister è una persona eccezionale, preparata e professionale. Con i compagni il rapporto è ottimo, e il gruppo è abbastanza cementato. Il resto sono solo chiacchiere e bugie. La Samp non è mai stata in crisi, e sia con l'Inter che con la Juve in casa siamo stati solo molto sfortunati".

Il tuo contratto prevede una comproprietà tra Juventus e Palermo; l'anno venturo vestirai la casacca bianconera?
"Ma la Juve ha già comprato Marchionni, si dice. Scherzo! Dubito seriamente che possa partire da Genova perché qui mi trovo alla grande sia con la società che con allenatore e compagni. Credo proprio che il mio destino sarà blucerchiato ancora a lungo".

© Riproduzione riservata