Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Grosseto, Cipolla: "Devo guadagnarmi la riconferma a suon di gol"

ESCLUSIVA TMW - Grosseto, Cipolla: "Devo guadagnarmi la riconferma a suon di gol"
venerdì 31 marzo 2006, 21:142006
di Ilario Imparato

Giovanni Cipolla, attaccante del Grosseto di origini partenopee, si presta ai taccuini di Tuttomercatoweb, per fare il punto del campionato dei toscani.
"Grosseto è una di quelle piazze dove le turbolenze sono all'ordine del giorno, e chiunque viene qui sa di doversi, prima o poi, confrontare conuna realtà soggetta a continui ribaltoni.
Malgrado l'esonero del tecnico Benedetti inaspettatamente operato dal presidente Camilli, siamo ancora saldamente agganciati alla zona play offs.

Il prossimo turno ci vede impegnati in casa contro un Perugia che farà di tutto per batterci e fare bottino pieno. Io spero di continuare a dare il mio contributo in termini di realizzazioni, sia per garantire un finale di campionato tranquillo in preparazione dei play offs e sia per meritare il rinnovo di contratto, essendo in scadenza a giugno".

© Riproduzione riservata