Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Diamanti: "Se l'Albinoleffe non si salva, potrebbe andare al Chievo"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Diamanti: "Se l'Albinoleffe non si salva, potrebbe andare al Chievo"
giovedì 23 febbraio 2006, 17:482006
di Ilario Imparato

Tuttomercatoweb ha incontrato quest'oggi l'Avv. Gaetano Mari, procuratore del giovane fantasista Alessandro Diamanti, rivelazione di proprietà dell'Albinoleffe, per chiedere del futuro del suo assistito.
"Diamanti è un trequartista di ottime speranze, classe 1983, e il suo cartellino è al momento di proprietà dell'Albinoleffe, ma adesso è in prestito al Prato fino a giugno.
Si tratta di un fantasista mancino, con grandi doti offensive; la sua carriera è iniziata tra Fucecchio e Prato per poi approdare a Bergamo con l'Albinoleffe, facendo una rapida apparizione di tre presenze con la Florentia Viola.


Con l'Albinoleffe aveva disputato in questa stagione soltanto otto presenze, e dopo le diciotto dell'anno passato abbiamo deciso di farlo giocare con continuità, spedendolo di nuovo a Prato per questo fine campionato.
Alessandro è stato spesso richiesto da molte squadre, e durante la scorsa finestra di calciomercato invernale è stato anche contattato da Perugia e Salernitana. Ora stiamo a vedere con molta attenzione il suo campionato e quello dell'Albinoleffe perchè se i bergamaschi non dovessero malauguratamente permanere in B, Alessandro potrebbe tranquillamente accettare altre richieste. Una su tutte quella del Chievo che, ultimamente, ha palesato l'interesse per il ragazzo".

© Riproduzione riservata