ESCLUSIVA TMW - L'agente di Diamanti: "Se l'Albinoleffe non si salva, potrebbe andare al Chievo"
Tuttomercatoweb ha incontrato quest'oggi l'Avv. Gaetano Mari, procuratore del giovane fantasista Alessandro Diamanti, rivelazione di proprietà dell'Albinoleffe, per chiedere del futuro del suo assistito.
"Diamanti è un trequartista di ottime speranze, classe 1983, e il suo cartellino è al momento di proprietà dell'Albinoleffe, ma adesso è in prestito al Prato fino a giugno.
Si tratta di un fantasista mancino, con grandi doti offensive; la sua carriera è iniziata tra Fucecchio e Prato per poi approdare a Bergamo con l'Albinoleffe, facendo una rapida apparizione di tre presenze con la Florentia Viola.
Con l'Albinoleffe aveva disputato in questa stagione soltanto otto presenze, e dopo le diciotto dell'anno passato abbiamo deciso di farlo giocare con continuità, spedendolo di nuovo a Prato per questo fine campionato.
Alessandro è stato spesso richiesto da molte squadre, e durante la scorsa finestra di calciomercato invernale è stato anche contattato da Perugia e Salernitana. Ora stiamo a vedere con molta attenzione il suo campionato e quello dell'Albinoleffe perchè se i bergamaschi non dovessero malauguratamente permanere in B, Alessandro potrebbe tranquillamente accettare altre richieste. Una su tutte quella del Chievo che, ultimamente, ha palesato l'interesse per il ragazzo".