Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Miele: "Doni ha preferito la Roma al Barcellona"

ESCLUSIVA TMW - Miele: "Doni ha preferito la Roma al Barcellona"
mercoledì 12 aprile 2006, 21:212006
di Ilario Imparato

La nostra testata, nel primo pomeriggio, va ad incrociare le dichiarazioni di Mario Miele, procuratore di Alexander Donieber Marangon, in arte Doni, portiere della Roma, per chiedere fatti e misfatti dell' accordo tra il giocatore brasiliano e la società giallorossa.
"Doni ha notoriamente prolungato il suo accordo con la società, anche se noi non abbiamo mai messo in dubbio la volontà di entrambi di continuare a lavorare qui. Le cose da concordare non erano molte, e possiamo dire di aver dovuto lavorare soltanto su piccoli dettagli.

Il dialogo con la società è stato ottimo, e il mio assistito non ha mai nascosto il desiderio di vestire la maglia giallorossa anche in futuro. A dimostrazione di ciò c'è stato il rifiuto di Doni per altre titolate società di Europa, e Manchester United e Barcellona non erano certamente dei nomi inventati".

© Riproduzione riservata