ESCLUSIVA TMW - Moreno Roggi rivela il futuro di Ambrosini e Corradi
TMW ha raccolto questo pomeriggio le dichiarazioni del procuratore toscano Moreno Roggi. Tra i suoi assistiti, oltre al celeberrimo Paolo Di Canio, figurano anche due giocatori assai coinvolti nelle cronache di mercato: Massimo Ambrosini e Bernardo Corradi. Circa il loro futuro, Roggi ha risposto in esclusiva ai nostri quesiti con estrema franchezza.
Massimo Ambrosini è un giocatore dato perennemente sul mercato dai media italiani, forse perché utilizzato con il contagocce al Milan. Ultimamente si è parlato di contatti con Sampdoria, Torino, Fiorentina, Inter, Atletico Madrid e Juventus. Si tratta solo di fantasie?
"Non c'è assolutamente niente di vero. Massimo si sta curando (è reduce da un infortunio abbastanza lungo, ndr) in tranquillità, è sereno. Mi sento di escludere categoricamente ogni possibilità di cessione a Giugno. Abbiamo da poco rinnovato il contratto con il Milan, segno che evidentemente i rossoneri hanno fiducia in lui".
Cosa ci dice, invece, del futuro di Bernardo Corradi? E' uno degli migliori attaccanti italiani, e c'è chi lo vede destinato a calcare palcoscenici più importanti, con tutto il rispetto per il Parma...
"Il futuro di Bernardo è ancora estremamente incerto, ed è presto per poterne parlare. Molto è legato alle vicende societarie del Parma, ma ci sono anche altri fattori che influiscono. Di certo il giocatore a fine stagione tornerà nelle mani del Valencia, ma posso dire che con certezza non vi resterà: verrà subito ceduto di nuovo".
Quali squadre si sono fatte avanti, fino a questo momento, per lui?
"Per lui ci sono offerte da parte di tre-quattro club stranieri, mentre nessuna società italiana si è fatta avanti. Ma, ripeto, non è detto che non venga rinnovato il prestito con il Parma".