ESCLUSIVA TMW - Napoli, Pierpaolo Marino: "Non abbiamo mai trattato l'acquisto di Marcolini con nessuno"

TMW durante la presentazione della nuova stagione del Napoli 2006/2007 realizza un'interessante esclusiva di calciomercato con il direttore generale Pierpaolo Marino.
Direttore Marino, nelle ultime settimane svariati procuratori e presidenti di A e di B hanno tentato di prenderla per il collo proponendo meschini giochi al rialzo. Cosa significa tutto ciò?
Potrebbe significare, come normale, che in tempo di mercato i procuratori facciano il proprio mestiere attaccandosi ai portafogli altrui.
Facciamo dei nomi: Brienza e Marcolini. Questione di ingaggi?
Gli ingaggi richiesti da alcuni procuratori sono fuori mercato, cosi come i cartellini valutati esosi da alcuni presidenti. Quanto a Marcolini, io non l'ho mai trattato.
Direttore, eppure il dott. Volpi, agente dell'atalantino ha detto di aver saputo di un suo interessamento al centrocampista, e di desiderare la chiusura della trattativa entro il 16 luglio; data del ritiro orobico.
Io, a dire il vero, non ho mai trattato il giocatore, nè mi sono dimostrato interessato. E poi il procuratore Volpi non l'ho mai conosciuto, se non di sfuggita qualche giorno fa a Milano. Ma da qui a dire che il Napoli è sul giocatore ce ne passa.
Marino, voglia perdonare la nostra insistenza e il nostro incalzare, ma TMW vive di mercato.
Come dice il presidente De Laurentiis: siamo famelici.
Conosco le dinamiche degli operatori di mercato e conosco Tuttomercatoweb; non c'è problema, sono disponibile verso il lavoro di tutti.
Il Napoli allora tratterà altri calciatori per il suo organico?
L'attuale rosa è già abbastanza copmpetitiva; per il resto vedremo in seguito. Il calciomercato è appena cominciato, e poi si attendono le sentenze di Calciopoli, la composizione dei campionati e altro ancora.