Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

ESCLUSIVA TMW - Palermo, l'agente di Mutarelli: "Priorità ai rosanero, ma..."

ESCLUSIVA TMW - Palermo, l'agente di Mutarelli: "Priorità ai rosanero, ma..."
lunedì 6 febbraio 2006, 20:292006
di Francesco Graffagnini

Nel tardo pomeriggio di oggi, noi di Tmw, abbiamo raggiunto le dichiarazioni di Lorenzo Marronaro, procuratore tra gli altri di Massimo Mutarelli, 28enne centrocampista del Palermo, nelle ultime settimane della finestra invernale del mercato al centro di diverse indiscrezioni che lo volevano lontano dal capoluogo siciliano.

A Gennaio, diversi rumour di mercato coinvolgevano Mutarelli, poi però nulla di concreto si è definito...
"Si infatti già nel mercato di gennaio, appena concluso, c'era stata una possibilità che il mio assistito lasciasse Palermo dopo quattro anni perché, si stava per concludere una vorticosa operazione di mercato che sarebbe convenuta al Palermo così come al giocatore, poi però il tutto si è risolto con un nulla di fatto e Mutarelli è stato felice di restare in una città dove sta bene e vive ormai da tempo".

Il giocatore però è in scadenza di contratto e proprio oggi, in conferenza stampa, ha rivelato di non essere al corrente di novità sul suo rinnovo, può confermarcelo?
"Si confermo. Al momento non registro nulla di rilievo su questo fronte".

Cos'è che intoppa la trattativa del rinnovo: la mancata volontà del Palermo nel prolungare questo rapporto professionale o la volontà del giocatore di cambiare aria, così come lasciato intendere dallo stesso nelle sue dichiarazioni odierne?
"Io rispondo per quel che riguarda il mio assistito e posso garantirVi che Mutarelli è legato a questa società e alla città e quindi ha dato la priorità assoluta al Palermo, ciò significa che la volontà del giocatore è quella di restare dov'è. Certo, nel caso in cui, venisse messo a giugno nelle condizioni di dover lasciare in quanto nessun accordo per il suo rinnovo contrattuale fosse stato raggiunto in questi mesi le cose cambierebbero e lui sarebbe ben lieto di intraprendere nuove strade".

La Fiorentina di Prandelli si dice abbia già strappato un opzione sul suo assistito, nonostante oggi il tutto è stato smontato dal diretto interessato...
"Infatti con la Fiorentina non c'è nulla come oggi ha ribadito lo stesso giocatore. E' una squadra che si è interessata al giocatore, e non è la sola, ma parlare di opzioni o contratti è fin troppo avventato".

© Riproduzione riservata