Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Paolillo: "Delvecchio andrà al Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Paolillo: "Delvecchio andrà al Napoli"
martedì 1 agosto 2006, 18:032006
di Claudio Cordova

TMW ha raccolto, in esclusiva, le dichiarazioni di Gaetano Paolillo, procuratore di Gennaro Delvecchio, centrocampista della Sampdoria, richiesto fortemente dal Napoli.

Paolillo, come mai la trattativa con il Napoli sta procedendo così lentamente?
"Certamente non per volontà nostra. Noi avevamo trovato l'intesa con il Napoli ben dieci giorni fa, poi toccava alle due società mettersi d'accordo, ma evidentemente non è così semplice."

Che lei sappia le due società sono molto distanti?
"Io curo gli interessi del mio calciatore, quello che fanno le società non è di mia competenza."

Il calciatore ha scelto definitivamente Napoli?
"Sì. Avevamo e abbiamo altre offerte da Atalanta, Lazio e Torino, ma il calciatore vuole fortemente il Napoli, che, seppur in B, può arrivare nel giro di pochi anni al vertice del calcio italiano."

Novellino ha elargito ottime considerazioni su Delvecchio, come mai il calciatore vuole andar via ugualmente?
"Delvecchio in questi due mesi è stato messo sul mercato, per cui non è di certo lui a voler andar via, ma qualcun altro che vuole cederlo: il calciatore ha semplicemente preso atto della volontà della società. Le parole di Novellino fanno piacere e credo siano meritate perchè il giocatore è valido e in queste prime amichevoli sta facendo vedere di che pasta è fatto."

In conclusione se volessimo fare il nome di una squadra per il futuro di Gennaro Delvecchio, quale sarebbe corretto fare?
"Senza dubbio il Napoli."

© Riproduzione riservata