ESCLUSIVA TMW - Silvano Martina: "Troppe sciocchezze sul futuro di Buffon. Siamo stufi"

Esclusiva serale di Tuttomercatoweb che raccoglie le dichiarazioni (abbastanza risentite) di Silvano Martina, procuratore di SuperGigi Buffon.
"Sono abbastanza amareggiato per le sciocchezze che leggo su svariati quotidiani e in Internet. Non ho mai detto che Gigi è in contatto con alcuna squadra italiana, nè tantomeno ho lasciato intendere un'eventuale futura destinazione del ragazzo.
Al momento è davvero prematuro parlarne, sia a causa delle attese sentenze di Calciopoli, sia perchè è giusto concedergli un meritato riposo e festeggiamento.
Ho più volte dichiarato che vedevo difficile un interessamento del Real Madrid o del Barcellona a causa degli ottimi calciatori che hanno già tra i pali, ma questo non vuol dire che il Milan (che avrebbe Dida) abbia fatto un'offerta per il giocatore.
Ho anche parlato di Arsenal, in passato, ma già abbiamo assodato che gli inglesi danno una valutazione a Gigi abbastanza fuori mercato. Tutto qui. Non vorrei si creassero altri equivoci e che la mia professionalità e la mia disponibilità venissero fraintese. Aspettiamo e godiamoci la Coppa del Mondo".