Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

ESCLUSIVA TMW - Stovini: "Attendo le sentenze per decidere il futuro"

ESCLUSIVA TMW -  Stovini: "Attendo le sentenze per decidere il futuro"
giovedì 20 luglio 2006, 17:302006
di Christian Seu
"La Fiorentina? Mi piacerebbe, ma..."

Nel pomeriggio di oggi Tuttomercatoweb ha sentito uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato: Lorenzo Stovini, esperto difensore alla ricerca di una squadra dopo che il suo contratto con il Lecce è scaduto lo scorso 30 giugno.

In un momento nel quale i difensori centrali di un certo livello scarseggiano, Lorenzo Stovini è libero. Com'è strano il mondo a volte...
"Può capitare. In questo momento sto aspettando un po': viste le vicende di queste settimane qua, meglio attendere le sentenze definitive".

Avrai certamente ricevuto delle offerte.
"Ho avuto dei contatti più che altro, offerte vere e proprie no. Diciamo che ho parlato con diverse squadre, vedremo un po'. Questo potrebbe essere il mio ultimo contratto, quindi devo valutare con attenzione la mia futura destinazione".

Ti faccio io tre nomi: Siena, Torino e Fiorentina.
"Col Siena, come ben sapete, c'è stato un contatto, esattamente come col Torino. Dalla Fiorentina invece no, nessun segnale".

Fiorentino, nato a Firenze. Quanto ti gratificherebbe vestire il viola?
"L'ho sempre detto, ma purtroppo non ci credo più. Io ci terrei, ma non credo che ci sarà più la possibilità di vestire la maglia della Fiorentina. Ma non ne faccio alcun dramma. I motivi? Non dovete chiederli a me..."

Come ti stai preparando alla nuova stagione?
"Al momento mi alleno da solo, poi magari mi aggregherò a qualche squadra, vedremo".

© Riproduzione riservata