Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

ESCLUSIVA TMW - Tiberio Cavalleri: "Non credo che i gemelli Filippini giocheranno nella stessa squadra la prossima stagione"

ESCLUSIVA TMW - Tiberio Cavalleri: "Non credo che i gemelli Filippini giocheranno nella stessa squadra la prossima stagione"
autore
Claudio Cordova
mercoledì 9 agosto 2006, 18:482006

TMW ha raccolto, in esclusiva, le dichiarazioni di Tiberio Cavalleri, procuratore dei gemelli Filippini, contesi da più squadre.

Partiamo con una domanda a bruciapelo: i gemelli Filippini giocheranno insieme la prossima stagione?
"Allo stato attuale delle cose, credo di no, perchè dovrebbero lasciare Treviso, ma con destinazioni diverse."

Per Emanuele si sono fatte avanti alcune squadre...
"Sì, abbiamo richieste da Livorno, Bologna, Torino."

Con quale squadra favorita?
"Sebbene non ci sia ancora nulla di ben definito, credo il Livorno."

Per Antonio il discorso è diverso...
"Sì, per Antonio c'è l'interessamento del Brescia ed è probabile che alla fine sia questa la destinazione."

Con il calciatore che gradirebbe, presumo.
"Mi sembra ovvio: il Brescia è la squadra della sua città di nascita."

© Riproduzione riservata