Fascetti: "Con Adriano si gioca in dieci"
Eugenio Fascetti non è tenero con Adriano e, intervenendo alla trasmissione La radio nel pallone su Sportal.fm, critica apertamente l'attaccante brasiliano e il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, che si ostina a schierare il giocatore nonostante un periodo decisamente negativo.
"Io un calciatore in quello stato non lo farei mai giocare - dice l'allenatore toscano - E' un anno che Mancini gli dà fiducia, ma è evidente che ci sia qualcosa che non va. Far giocare Adriano in questo momento è come decidere di giocare in dieci".
Comunque i nerazzurri, con o senza Adriano, secondo Fascetti non avranno difficoltà a superare l'ostacolo Spartak Mosca, atteso a San Siro per la terza giornata del girone di Champions League: "Non dico che sia l'ultima spiaggia, ma quasi. Certo non era previsto e per di più l'Inter non mi sembra in un buon periodo. Comunque la squadra ha un poternziale nettamente superiore ai russi e non avrà problemi. Sono certo che i milanesi alla fine si qualificheranno alla fase ad eliminazione diretta".