Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina: Corvino alle prese con i troppi portieri viola

Fiorentina: Corvino alle prese con i troppi portieri viola
sabato 1 luglio 2006, 17:362006
di Appi .
fonte di Valentina Conte per La Nazione

A movimentare le giornate milanesi di Pantaleo Corvino ci sono anche i destini dei portieri viola. Secondo quanto scrive stamani La Nazione, Lobont sembrava destinato a una stagione in prestito alla Sampdoria, ma al momento è tutto rimandato per volontà della stessa Samp. Per ora, l'unica trattativa che i ds delle due società, Marotta e Corvino hanno concluso è quello per Christian Maggio: il difensore andrà a Genova in prestito (con diritto di riscatto). La settimana prossima dovrebbe arrivare l'ufficialità.
I blucherchiati cercano un portiere e sono frenati dall'ingaggio del rumeno. Svincolatisi Berti e Roccati, la Fiorentina, in assenza di un'offerta vantaggiosa, è disposta a tenere in viola sia Lobont che Avramov.

In caso contrario, se uno dei due dovesse partire, il giovane Manfredini verrebbe promosso terzo portiere. I viola devono trovare una sistemazione a Cristiano Lupatelli che è ufficialmente sul mercato. Interessate al portiere, che lo scorso campionato si era trasferito prima al Parma e poi al Palermo, ci sono il Catania e il Torino. I colloqui della Fiorentina con le due società sono già cominciati.