Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Flamengo: quasi fatta per due rinforzi, aspettando Carlos Alberto

Flamengo: quasi fatta per due rinforzi, aspettando Carlos Alberto
autore
Germano D'Ambrosio
martedì 28 novembre 2006, 10:012006

Il vicepresidente del Flamengo, Klèber Leite, ha annunciato che il prossimo 5 dicembre - a soli 2 giorni dal termine del campionato - comunicherà già i nomi dei primi due rinforzi del club rossonero per la stagione 2007: secondo indiscrezioni della stampa brasiliana, dovrebbero essere il terzino Moisès dal Cruizero e il centrocampista difensivo Jailton dall'Ipatinga. Nel frattempo però tutta l'attenzione dei tifosi è concentrata su quello che sarà l'acquisto principe del mercato del club: l'obiettivo è l'attaccante ex
Porto Carlos Alberto, il cui cartellino è gestito dalla finanziaria MSI di Kia Joorbachian, proprietario del Corinthians.

Ancora lontano l'accordo tra le due parti, ma potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni vista la volontà del giocatore.

Fonte Francesco Malizia