Foggia, aspettando il bomber
Con ogni probabilità, la settimana prossima sarà quella decisiva per riuscire a mettere a disposizione del tecnico Stefano Cuoghi il goleador più volte richiesto.
Le recenti amichevoli estive contro Monaco e Cagliari hanno infatti evidenziato una lacuna nel reparto avanzato (piuttosto sterile), mentre sono positive le risposte giunte sia dalla difesa (Ignoffo già leader) che dal centrocampo (Cardinale insostituibile); situazioni che di fatto hanno accelerato il lavoro (fin qui ottimo) della dirigenza foggiana, sempre vigile sul mercato.
Fermo restando che il vero "oggetto" del desiderio dello staff tecnico e dirigenziale è sempre il "solito" Felice Evacuo, bomber dell'Avellino, ci si guarda comunque intorno e pare che il diesse Salerno sia in attesa di risposte da parte di Stefano Dall'Acqua, 25enne ariete della Reggina (lo scorso anno a Catania), che con il gol ha un buon rapporto.
Il presidente Capobianco, insieme ai propri soci, è disposto ad un ulteriore sforzo economico pur di vedere il suo Foggia tornare in B; adesso tocca alla dirigenza accontentare tutti, tifosi compresi.