Foggia: Cuoghi o Costantini, Ballardini no
E' atteso tra oggi e domani a Foggia il nuovo direttore sportivo Nicola Salerno, sia per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per il prossimo anno, sia per fare il punto della situazione "tecnica" con la società.
La scelta dell'allenatore è, infatti, il grande dubbio che continua ad attanagliare i pensieri di tutti, tifosi compresi. Ed in merito si registrano delle interessanti novità: Davide Ballardini, le cui quotazioni come prossimo tecnico del Foggia fino a ieri erano altissime, ha fatto sapere di aver bisogno di almeno un mese ancora per poter decidere; ma il presidente Capobianco, che in un mese potrebbe aver già "messo su" la squadra per il prossimo campionato, tempo da perdere non ne ha e, a sua volta, ha dato mandato al ds Salerno di trovare e portare a Foggia una valida alternativa (se cosi la si vuol chiamare).
La rosa dei papabili, a questo punto, pare essere ristretta a due nomi: Stefano Cuoghi (fresco di eliminazione dai playoff con la Salernitana) e Maurizio Costantini (ex Acireale e Catania).
Solo che davvero occorre essere rapidi.
Sul primo ci sono gli occhi di parecchie squadre di serie B, Messina in testa; stesso discorso per Costantini, anch'egli tecnico stimato ed ambito da diversi team.
Per quanto riguarda la campagna acquisti, ovviamente tutto è bloccato fino a quando non verrà scelto il prossimo allenatore.