Foggia scatenato: ecco Baù e Da Dalt
Prosegue in maniera forsennata il lavoro di Nicola Salerno per allestire una squadra pronta a ritornare subito in B, dopo gli anni trascorsi nell'inferno della serie C.
Dopo il boom di acquisti pregiati (Zaccanti, Ingrosso, Cardinale e Coralli), il diesse rossonero ha raggiunto l'accordo con la Triestina per portare a Foggia anche Eder Baù e Franco Da Dalt,
Il primo, classe '82, veneto di Asiago, lo scorso anno al Pescara in prestito dopo un'inizio tra le fila giuliane (34 presenze in B lo scorso anno); il secondo è argentino, classe '87, 6 presenze per lui lo scorso anno.
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a favore dei satanelli.
In dirittura d'arrivo l'accordo con l'attaccante salentino Stefano Morello del Potenza mentre resta sempre vivo l'interesse per Federico Piovaccari, appena rientrato all'Inter dopo la stagione passata a San Marino e soprattutto per Felice Evacuo, il "primo della lista".
Intanto Fanelli, Catalano e Lapolla tornano al mittente: la società rossonera, infatti, ha preferito non rinnovare la compartecipazione con i tre calciatori.
Per quanto riguarda il ritiro precampionato, la sede scelta ed ufficializzata è Bressanone.