Forlì: ammutinamento dello spogliatoio
I giocatori del Forlì hanno detto "basta". Lo spogliatoio biancorosso ha deciso di fare qualcosa per protestare di fronte ai mancati pagamenti e così, nell'allenamento di ieri, i giocatori sono rientrati nello spogliatoio dopo appena un quarto d'ora di corsetta.
La società, che ha diversi mesi arretrati ancora da pagare, aveva raggiunto una sorta di patto con lo spogliatoio per il pagamento di una porzione settimanale di stipendio, vale a dire un quarto di mensilità ogni settimana. Cifra che era però "a rendimento" e dunque a totale discrezione del presidente Marco Oliveti, che si è sembre ritenuto libero di non pagare la squadra dopo una prestazione deludente.
Dopo la vittoria di Domenica scorsa, dunque, i giocatori speravano di aver diritto alla loro parte di stipendio ma si sono visti spostare il "traguardo-stipendio" un pò più in là. Oliveti ha infatti comunicato che i soldi arriveranno solo quando la squadra riuscirà a tirarsi fuori dalla zona playout, ipotesi impossibile vista l'aria che tira nell'ambiente forlivese.
Se i soldi non dovessero arrivare entro la trasferta di domenica a Ferrara, non sono esclusi altri gesti eclatanti di protesta.