Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Seppani si presenta: "Sono pronto a dare il massimo"

Frosinone, Seppani si presenta: "Sono pronto a dare il massimo"
martedì 18 luglio 2006, 23:352006
di Cristiano Cinacchio
fonte Francesco Rotondo per Frosinone Calcio

Uno degli acquisti più interessanti del Frosinone Calcio è stato sicuramente Paolo Seppani.
Importante sia per le sue origini, visto che è di Giuliano di Roma, sia per la sua provenienza calcistica, l'A.S.Roma.
Giovane di belle speranze che, pur consapevole della concorrenza che troverà nel reparto arretrato, è pronto a buttarsi anima e corpo in questa nuova avventura. "La scelta di venire a Frosinone - ha dichiarato il terzino - è stata si della mia Società, ma soprattutto una mia scelta. Dopo aver assaporato la panchina in Serie A, ho pensato che fosse giunto il momento di dimostrare qualcosa sul campo e Frosinone mi è sembrata la scelta giusta.

Il Frosinone si è mosso molto bene in sede di mercato ed è andato a rinforzare una difesa che secondo me si è già dimostrata affidabile lo scorso anno". Nonostante sia di Giuliano di Roma, ha ammesso di non conoscere troppo bene la piazza ciociara, in virtù anche della sua permanenza a Roma per 5 anni. "Ho conosciuto meglio la società che mi ha confermato l'opinione di serietà che già avevo, ma non conosco molto bene il pubblico di Frosinone se non per sentito dire dai miei amici che sono molto tifosi", ha aggiunto Seppani.
Per la prossima stagione promette massimo impegno e massima serietà per farsi trovare pronto ad ogni chiamata di mister Iaconi che, con un campionato così lungo e con un calendario così concentrato, potrebbero anche non tardare ad arrivare.