Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il mercato in uscita della Fiorentina

Il mercato in uscita della Fiorentina
mercoledì 19 luglio 2006, 09:492006
di Appi .
fonte La Nazione - www.lanazione.it

Il resto del mercato sembra soprattutto vincolato al campionato nel quale la Fiorentina sarà protagonista nella prossima stagione. In questo caso si parla delle posizioni di elementi come Riganò e Di Loreto che pur avendo un buon mercato, al momento, sembrano «congelati» e quindi destinati a lavorare ancora con la Fiorentina. Almeno fino al termine di calciopoli.
LEGGERMENTE diverso il discorso relativo a Jorgensen e Lobont. La società viola ribadisce che si tratta di giocatori che non sono sul mercato (anche se per quanto riguarda il portiere a giorni potrebbe essere presa la decisione contraria e mandarlo così a giocare altrove), ma se la Sampdoria - che si è già fatta avanti sia per Lobont sia per Jorgensen - decidesse di presentare un'offerta economicamente importante (magari anche per due comproprietà), la Fiorentina potrebbe rivedere la sua posizione.


Infine Luca Toni. È ormai risaputo che è l'Inter il club pronto a svenarsi per l'attaccante, mentre da qualche giorno si sarebbe raffredata la posizione del Real Madrid. Nel fine settimana, a Firenze, il manager di Toni dovrebbe vedere Corvino per cominciare a parlare del nuovo contratto del giocatore. Potrebbe essere questa l'occasione per cominciare a fare chiarezza su una vertenza già molto ingarbugliata.