Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il procuratore di Barone: "Cairo è disposto a pagare la cifra richiesta dal Palermo"

Il procuratore di Barone: "Cairo è disposto a pagare la cifra richiesta dal Palermo"
venerdì 28 luglio 2006, 01:412006
di Marco Frattini
fonte Toronews

Fabbri, il procuratore di Barone, chiarisce gli sviluppi della trattativa per portare il nazionale azzurro alla corte di Cairo.

Lei è l'agente di Barone, campione del mondo nel mirino di Cairo&Tosi, quante probabilità ci sono di vederlo al Toro?

"50-60%. E' una trattativa complessa perché Cairo è disposto a pagare la cifra richiesta dal Palermo per Barone, facendo un investimento importante ma vuole anche il prestito di Makinwa, con la possibilità, l'anno prossimo, di acquistare metà del cartellino del giocatore. Quest'ultimo sarebbe un vero e proprio colpaccio."

Ma?

"Non è facile, perché la Lazio offre di più, 3,5 milioni per il solo Makinwa. In più il giocatore vorrebbe la Lazio, nonostante la penalità, perché c'è Delio Rossi, l'allenatore molto preparato e intelligente con cui il 23enne nigeriano è esploso nel grande calcio quando giocava nell'Atalanta. Per me l'optimum è che finisca al Torino, di cui sono sempre stato tifoso e sto lavorando in questa direzione. Oggettivamente è difficile, anche se a Tosi gli argomenti non mancano. E' come infilare in un colpo solo 8 biglie in buca. In passato mi è già riuscito, come con Marinelli".
Fiore è stato alla fine della settimana scorsa a Cosenza e ha rivelato ad alcuni amici che la trattativa con il Toro è in fase avanzata.