Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il Tottenham punta Martins

Inter, il Tottenham punta Martins
lunedì 31 luglio 2006, 12:062006
di Marco Frattini
fonte tgcom

Oba Oba Martins potrebbe lasciare l'Inter. Al termine dell'amichevole con il Tottenham, in cui il nigeriano è andato a segno, il club londinese avrebbe avanzato un'offerta ufficiale al club di Via Durini: 18 milioni di euro per acquistare la giovane punta. I dirigenti nerazzurri si sono presi una pausa di riflessione e lo cederanno solo se riusciranno a prendere due tra Toni, Ibrahimovic e Trezeguet.

I tifosi del "White Hart Line" saranno rimasti favorevolmente impressionati. Obafemi Martins ha realizzato il gol del momentaneo pareggio dell'Inter contro quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. Il Tottenham, infatti, a un anno di distanza è tornato a bussare alla porta di Palazzo Durini per acquistare la punta nigeriana, che nello scorso dicembre ha rinnovato fino al 2010 per circa 2,5 milioni di euro l'anno. La stagione opaca di Oba Oba ha fatto però diminuire l'offerta londinese: 25 milioni l'estate scorsa e 18 quella presentata ufficialmente al termine della gara di domenica.

Bei soldoni, non c'è che dire, ma il club di Massimo Moratti non effettuerà operazioni in uscita nel reparto avanzato fino a quando non arriverà almeno un nuovo attaccante. Perché se venisse sacrificato Martins, sarebbero due i bomber da acquistare per affiancarli ad Adriano, Cruz e Recoba. I nomi che circolano sono sempre gli stessi e sono tutti pezzi da 90: Toni, Ibrahimovic e Trezeguet. In seconda battuta potrebbe tornare d'attualità la pista Francesco Tavano, attaccante napoletano dell'Empoli.