Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Moratti e Mancini rivalutano il mercato

Inter, Moratti e Mancini rivalutano il mercato
autore
Alessio Calfapietra
venerdì 3 febbraio 2006, 01:392006

Dopo aver ottenuto la qualificazione per le semifinali di Coppa Italia, Mancini ha corretto una sua precedente affermazione, nella quale si sarebbe lamentato del mancato arrivo di una punta: "Ci terrei a smentire le dichiarazioni apparse oggi su qualche quotidiano, io non ho mai detto che non ero contento del comportamento della societa' sul mercato e non ho chiesto Bojinov, ne' altri attaccanti". Anche Moratti rivaluta il mercato, nel senso che è riuscito ad apprezzare un giocatore finora in ombra, Santiago Solari: "Ci tengo a fare pubblicamente i complimenti a Solari, che dopo un inizio difficile, sta facendo vedere le sue qualita'. Ha giocato davvero bene, anche per la squadra".

Il presidente Facchetti, a fine gara, si è unito al coro, sottolineando la crescita di Solari. Qualche giorno fa si era parlato addirittura di una cessione dell'argentino in Spagna.