Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: tutti i nomi per l'attacco

Inter: tutti i nomi per l'attacco
martedì 10 gennaio 2006, 14:022006
di Cristiano Cinacchio
Interessano Luque, Bojinov, Sobis e Di Michele

L'infortunio, più grave del previsto, di Recoba, che starà fermo almeno 3 settimane, e la contemporanea partenza per la Coppa d'Africa dei nigeriani Martins ed Obinna, lasciano l'Inter in piena emergenza attacco con i soli Adriano e Cruz effettivi.
Arriverà almeno un attaccante ed in Via Durini in questo momento stanno vagliando una serie di nomi. A giugno arriverà sicuramente il giovane brasiliano Sobis, una delle possibilità è quella di anticipare l'arrivo del giocatore già a Gennaio ma i dirigenti nerazzurri preferirebbero puntare su un giocatore già rodato. La Fiorentina ha offerto il prestito di Bojinov, chiedendo però in cambio il prestito di Pizarro.

Mancini vorrebbe trattenere il cileno e ha fatto offrire Burdisso, Corvino ci stà pensando. Il nome nuovo è però spagnolo ed è quello di Alberto Luque, attaccante passato quest'estate dal Deportivo la Coruna al Newcastle, ora però in rotta di collisione con il manager Graeme Souness. I media inglesi parlano di una richiesta di prestito da parte dei dirigenti nerazzurri, Via Durini non conferma ne smentisce, quello che è certo è che il giocatore verrebbe a Milano a piedi. Infine, ultimo nome, Di Michele, la scelta preferita da Mancini, che però sembra incontrare le perplessità della dirigenza nerazzurra in quanto non potrebbe più essere schierato in Champion's League.