Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Inter: tutti i nomi per l'attacco

Inter: tutti i nomi per l'attacco
martedì 10 gennaio 2006, 14:022006
di Cristiano Cinacchio
Interessano Luque, Bojinov, Sobis e Di Michele

L'infortunio, più grave del previsto, di Recoba, che starà fermo almeno 3 settimane, e la contemporanea partenza per la Coppa d'Africa dei nigeriani Martins ed Obinna, lasciano l'Inter in piena emergenza attacco con i soli Adriano e Cruz effettivi.
Arriverà almeno un attaccante ed in Via Durini in questo momento stanno vagliando una serie di nomi. A giugno arriverà sicuramente il giovane brasiliano Sobis, una delle possibilità è quella di anticipare l'arrivo del giocatore già a Gennaio ma i dirigenti nerazzurri preferirebbero puntare su un giocatore già rodato. La Fiorentina ha offerto il prestito di Bojinov, chiedendo però in cambio il prestito di Pizarro.

Mancini vorrebbe trattenere il cileno e ha fatto offrire Burdisso, Corvino ci stà pensando. Il nome nuovo è però spagnolo ed è quello di Alberto Luque, attaccante passato quest'estate dal Deportivo la Coruna al Newcastle, ora però in rotta di collisione con il manager Graeme Souness. I media inglesi parlano di una richiesta di prestito da parte dei dirigenti nerazzurri, Via Durini non conferma ne smentisce, quello che è certo è che il giocatore verrebbe a Milano a piedi. Infine, ultimo nome, Di Michele, la scelta preferita da Mancini, che però sembra incontrare le perplessità della dirigenza nerazzurra in quanto non potrebbe più essere schierato in Champion's League.

TMW Radio Sport