Inter, Veron: "Ho scelto la famiglia"
Parla dalla sua Argentina, Juan Sebastian Veron. Quell'Argentina dove chiuderà la propria carriera da calciatore: "Ho girato il mondo per anni, adesso devo privilegiare gli affetti, anche se guadagnerò il dieci per cento di quanto preso in questi anni. Ma a questo punto della mia vita e della mia carriera - continua il centrocampista - devo fare delle scelte e non ho mai nascosto che il mio desiderio era quello di concludere l'attività nel mio paese".
Nessuna parola di astio nei confronti dell'Inter, anzi: "Voglio ringraziare soprattutto il patron Massimo Moratti, ma anche Lele Oriali e Marco Branca.
Saluto anche tutti i miei compagni, ai quali sono legato, nonostante quanto emerso in questi giorni. Non ho mai messo le mani addosso ad Adriano e non è vero che non parlavo con i brasiliani - precisa Veron - Spero che l'Inter guarisca presto dalla sindrome da vittoria e sono certo che possa fare un ottimo campionato".
Approdato alla Sampdoria nel 1996, la Brujita ha giocato anche con le maglie di Parma, Lazio, Manchester United e Chelsea.