Juventus-Udinese-Lecce, affari in vista
Sono oltre 80 i milioni di euro finiti nelle casse juventine in questa prima fase di mercato, e parte di questi stanno per essere ridistribuiti sul mercato sotto forma di acquisti, perche' la squadra ha perso quasi tutti i titolari e vuole comunque essere protagonista. Ecco allora che si cerca di chiudere per coprire i ruoli lasciati scoperti da Zambrotta e Ibrahimovic, la porta a cui i dirigenti della Juve hanno bussato è quella di Udine, casa Pozzo. All'Udinese è stata fatta un'offerta discreta, anzi buona ma che però non è stata accettata subito: 15 milioni e la comproprietà di Palladino e Masiello per Iaquinta e Felipe.
L'Udinese in realtà vorrebbe Paro, ma sull'ex senese punta molto Deschamps e la Juve non vuole inserirlo nella trattativa. Nel frattempo Pozzo tratta Iaquinta con alcune squadre inglesi, anche se la sensazione è che l'affare con la Juve si fara' dopo Ferragosto.
L'Udinese stà cercando di coprirsi nel ruolo che Iaquinta lascerebbe scoperto e dunque ecco un contatto con Lecce per avere Vucinic, attaccante importante al quale è interessata anche la Roma.