Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'indeciso Donadoni prossimo a un bivio: Milan o Livorno?

L'indeciso Donadoni prossimo a un bivio: Milan o Livorno?
venerdì 3 febbraio 2006, 19:202006
di Francesco Graffagnini

Ai rumour di mercato difficilmente si riesce a resistere così anche Roberto Donadoni, tecnico del Livorno ma indiziato numero uno a guidare il Milan sulla panchina rossonera già dalla prossima stagione, il tecnico del Livorno, che nella città toscana sta facendo sognare ad occhi aperti la tifoseria amaranto, ha voluto chiarire la sua posizione: "Ogni discorso legato al mio futuro verrà affrontato dal sottoscritto assieme alla società e tutte le decisioni da prendere in merito dovranno essere prese dalle due parti come è giusto che sia. Io comunque sarei felice di restare.

Il Milan? "E' chiaro che sentire il mio nome accostato a quello di un club così prestigioso come il Milan non può che farmi piacere, ma quello che so io sapete anche voi, perché apprendo tutto dai giornali in quanto non c'è nulla di concreto".
Donadoni, che stando ad indiscrezioni, dovrebbe incominciare a trattare il suo rinnovo con Spinelli tra una decina di giorni, ha infine rivelato che per le tante voci circolate sul Milan e su un suo presunto passaggio in rossonero 'Oggi i ragazzi (riferendosi ai giocatori del Livorno, ndr) l'hanno preso in giro'.