Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Sansovino cerca Proietti

La Sansovino cerca Proietti
mercoledì 16 agosto 2006, 21:482006
di Appi .
fonte Alessandro Veltroni per calciotoscano.it

A volte ritornano. Ma magari non ti aspetti che ritornino così presto. Daniele Proietti aveva lasciato la casacca savinese nel giugno scorso, dopo un campionato esaltante, per ritornare alla società detentrice del suo cartellino, il San Marino. Poi, invece, lo svincolo e la preparazione svolta con i disoccupati dell'A.I.C.. Intanto, a Monte San Savino, l'esterno Nolè si infortunava gravemente (fuori fino a gennaio) e la società pensava proprio al fresco ex per rimpiazzare lo sfortunato atleta.
Ora l'accordo fra Sansovino e giocatore pare essere vicinissimo, tanto che nei prossimi giorni dovrebbe essere siglato.

Il ritorno di Proietti andrebbe ad infoltire la schiera degli "eroi", di quelli che, fino a pochi mesi fa, facevano sognare un paese interno inseguendo la C1. Di quella squadra ci sono quasi tutti, se si fa eccezione per Viviani, Francini e Marmorini.
A proposito di sogni: è iniziato il count-down per l'attesissimo match di Tim Cup che sabato, ore 21:00 al Comunale delle Fonti, vedrà opposta la formazione della Valdichiana al blasonato Messina. La compagine di Bruno Giordano non ha disputato un precampionato esaltante (nell'ultimo test solo negli ultimi minuti ha avuto la meglio sui dilettanti della Civitavecchiese), e tutto ciò fa sperare ancor di più dirigenti e tifosi aranciobleù. C'è la possibilità di ottenere un grande risultato, i ragazzi di Loris Beoni ce la metteranno tutta.