Lazio, il procuratore di Ledesma: "Quasi fatta"
Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Cristian Ledesma, ha parlato dell'imminente trasferimento del suo assistito alla Lazio:"La Lazio era sul punto di trovare un accordo con la società giallorossa già a maggio, ma poi è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni e la trattativa ha subito un rallentamento - ha detto D'Ippolito ai microfoni della trasmissione "Noi Biancocelesti" in onda sulle frequenze di Radio Flash Più - Ora però è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva ed io sono ottimista".
Clausola di rescissione in caso di retrocessione della Lazio per le note vicende di Calciopoli? D'Ippolito è categorico: "E' il Lecce che ha chiesto di inserire questa clausola, non il giocatore. Ledesma giocherebbe con la Lazio anche in serie B.
Ci sono altre società interessate al suo cartellino, ma per lui la Lazio è una scelta professionale. Per il Lecce, invece, la retrocessione della societa` biancoceleste potrebbe significare essere ripescata nella massima serie. In questo caso le cose cambierebbero".