Manfredonia, si aggrega Giovannini
Da ieri in ritiro con il Manfredonia c'è un volto nuovo: quello di Gianluca Giovannini, difensore 23enne, lo scorso anno alla Lucchese (7 presenze per lui) ma di proprietà della Ternana.
Nativo di Amelia (Tr), il giovane difensore (all'occorrenza anche esterno sinistro) nei prossimi giorni verrà messo sotto contratto dalla società; intanto ha raggiunto il ritiro di Nemi, mettendosi da subito a disposizione del tecnico Pierini.
Proseguono, invece, le amichevoli del Donia; ieri netta vittoria (7-2) contro i Castelli Romani, match che ha evidenziato l'ottimo stato di forma dell'italo-brasiliano Romulo Togni (sempre più leader del centrocampo, autore anche di un gol) e che ha regalato un Brutto in gran spolvero; buone indicazioni dal centravanti brasiliano De Paula (schierato come unica punta).
C'è stata "gloria" anche per le giovani leve (Bonvissuto, Giglio, Bertini e Bortel), sempre più integrate in un gruppo definito "affiatato" dal mister, che continua a lavorare con un unico obiettivo: farsi trovare pronti per l'inizio del campionato.