Manfredonia: si lavora in uscita
In attesa della ricapitalizzazione da parte della società, attesa per la settimana prossima (dopo le incomprensioni tra Presidente e soci dei giorni scorsi), in casa sipontina si pensa a far cassa.
E' infatti insistente la voce relativa ad una possibile partenza del difensore centrale Gigi De Simone, richiesto sia dal Monopoli di Dino Bitetto (che corteggia anche l'altro difensore Francesco Di Bari) che dal Taranto.
Appurate le prossime (e quasi scontate) partenze di Brutto, De Giosa e Togni (anche Piccioni?), gli obiettivi di mercato del diesse Lupo restano ancora due: un centrocampista ed un forte attaccante.
In pole restano per ora Scarlato e Docente, visto che Colasante sta per rinnovare con la Pistoiese, Danucci è sempre più vicino al Taranto e l'attaccante Tozzi Borsoi dovrebbe chiudere oggi con la Lucchese.
Probabile, invece, il ritorno a Manfredonia di Machado: il brasiliano dovrebbe svincolarsi d'ufficio dal Catanzaro, una delle squadre entrate nel mirino della Covisoc e quindi a rischio fallimento.