Marotta su Bonazzoli: "La Fiorentina ce lo ha chiesto, ma noi lo teniamo"

Oramai è quasi una certezza che Luca Toni, il prossimo anno, non vestirà la maglia viola. Per questo c'è interesse nel capire quale sarà il suo sostituto. Tra i papabili sono già circolati i nomi di Huntelaar, Iaquinta (anche se il presidente dell'Udinese Pozzo ha smentito quest'oggi una sua partenza), Kezman e Lucarelli.
Ma a questi si è aggiunto il nome di Emiliano Bonazzoli, classe 79 di proprietà della Sampdoria, che si sta riprendendo da un grave infortunio. Il direttore generale della Sampdoria Beppe Marotta ci conferma l'interessamento della squadra viola verso di lui ma ribadisce anche la volontà dei liguri di tenerlo. "Posso confermare che il ragazzo è stato richiesto sia dalla Juventus che dalla Fiorentina - spiega - ma non vogliamo cederlo.
Difficile trovare sul mercato un attaccante che ti dia le sue certezza. E poi abbiamo anche un problema con Vieri. Dalla Fiorentina abbiamo prelevato Maggio in prestito, abbiamo Berti come secondo portiere quindi non abbiamo interesse a Lobont. Né tantomeno vogliamo portare via Jorgensen. Abbiamo un buon rapporto coi Della Valle e vogliamo mantenerlo".