Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Massimo Gobbi: "Entusiasta per questa chiamata in Nazionale"

Massimo Gobbi: "Entusiasta per questa chiamata in Nazionale"
autore
Appi .
mercoledì 16 agosto 2006, 09:122006

Tra gli azzurri a Tirrenia chi forse sorride di più è Massimo Gobbi (nella foto). Il centrocampista viola, alla sua prima chiamata in azzurro, fa trapelare tutto il suo entusiasmo "Sono molto contento per questa mia prima convocazione in azzurro e, a dire il vero, non me l'aspettavo. Adesso non voglio pensare al futuro. Mi voglio godere questo momento, andare ad allenarmi e cercare di farmi trovare pronto del Donadoni avrà bisogno di me". Dopo un ottimo campionato con la maglia del Cagliari, è arrivato a Firenze e, ad un mese dall'inizio del campionato si gode la Nazionale. Si sente di ringraziare tutti, il centrocampista viola "Questa chiamata in azzurro la ritengo una cosa positiva.

Vuol dire che ho lavorato bene e spero di potermi mettere ancora in luce con la maglia viola affinché questa mia convocazione non sia isolata. Sento di ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me. Tutti coloro che mi sono sempre stati vicini e i miei familiari". Quel che è sicuro, però, è che non si aspettava che la profezia di Corvino diventasse realtà così velocemente "Corvino ha speso buone parole per me. Aveva anche predetto una mia chiamata in Nazionale, ma non credevo che le sue parole si avverassero così presto. Sono davvero felice".

Fonte di Michela Lanza per Il Firenze