Messina: Iuliano potrebbe tornare in campo fra venticinque giorni
Nel pomeriggio la squadra è tornata in campo. Per i giocatori impiegati ieri a Palermo dal primo minuto seduta defatigante, con massaggi e stretching. A riposo il solo Riganò, affaticato.
Per i giocatori che non hanno preso parte al match del "Barbera", invece, partitella a metà campo, alla quale hanno partecipato anche Giordano ed i componenti del suo staff.
Si è rivisto anche Mark Iuliano, sulle cui condizioni arrivano confortanti notizie. Gli accertamenti a cui si è sottoposto nei giorni scorsi hanno confermato la frattura al trocantere, l'osso che si trova fra bacino e femore.
Rispetto alle iniziali previsioni, i tempi si sono ridotti notevolmente. Finché l'ematoma non andrà via, Iuliano sarà costretto a riposare. Già dall'inizio della prossima settimana, però, il difensore dovrebbe essere in grado di svolgere le prime sedute di allenamento differenziato. Il pieno recupero dovrebbe avvenire entro 25-30 giorni: poco dopo la metà di Novembre, dunque, Giordano potrebbe ritrovare il suo difensore più esperto.
Anche per domani, intanto, prevista una seduta pomeridiana, sabato la rifinitura.
Domenica si torna in campo, al San Filippo, per la sfida al Chievo di Del Neri, ancora fermo a quota 2 punti in classifica, ma con quotazioni in rialzo dopo il ritorno dell'allenatore con il quale la società di Campedelli ha scritto una delle più belle pagine del nostro calcio recente.