Milan, Gattuso: "Nessun problema se arriva Poulsen"

Durante l'odierna conferenza stampa, da lui presenziata, Rino Gattuso si è 'lasciato andare' ad una curiosissima dichiarazione circa le difficoltà, vere o presunte, della Juventus in Europa: "La Juve è una squadra che fa tantissimi falli, che però in Europa è costretta a cambiare modo di giocare, altrimenti sai quante ammonizioni... .Il modo di arbitrare che c'è in Italia, invece, penalizza squadre come la nostra".
Il centrocampista del Milan, in versione oggi 'senza peli nella lingua', risponde anche a chi gli chiedeva di commentare la trattativa in fase avanzata del club rossonero per il centrocampista danese dello Schalke 04, Christian Poulsen, noto ai 'nostri' calciatori italiani per il 'famoso' sputo di Francesco Totti con l'azzurro addosso: "Se arriva Poulsen non c'è nessun problema perché certe cose restano in campo.
E poi non sono certo io che devo decidere la campagna acquisti, perché questo è un compito che spetta ai dirigenti. Non credo comunque che Poulsen possa essere il mio erede, nel senso che io ho un contratto con il Milan fino al 2009".